DR: in fondo, in fondo, non è male ripartire da Zero. Tua a partire da 7.950 euro*.

Data
18 marzo 2015
Categoria

Preferiti

 

Se ne parlava da tempo. Troppo forse. Tanto che qualcuno aveva anche pensato ad un ripensamento da parte della casa di Macchia d’Isernia, sempre molto parca ed essenziale nella comunicazione.

Ed invece, in barba a tutte le previsioni la DR Zero è arrivata finalmente sul mercato ed è davvero pronta a stupire.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605612,605623,605620″ title=””]

Dolce come un cucciolo, pardon, cucciola, la DR Zero colpisce subito a prima vista, grazie al design morbido e fluido. Lunga 3572 cm, larga 1620 e alta 1535, la DR Zero presenta un bel frontale a nido d’ape e particolari molto eleganti come i cerchi in lega, i paraurti in tinta, gli specchietti retrovisori elettrici esterni neri come le maniglie.

Belle le luci, sia anteriori che posteriori.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605617,605618,605616″ title=””]

Omologata per quattro posti, si viaggia davvero comodi grazie all’eliminazione della galleria, vero problema di questo segmento di auto.

Curate le sedute, anche con tessuti particolari e divertenti, che danno un tocco di charme, indicato soprattutto per le donne. Ma anche chiusura centralizzata, plafoniera con luci di lettura, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori e vano portaoggetti su lato passeggero.

Baule nella norma, con luce di cortesia ed una capacità variabile da 180 a 430 dm3

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605614,605613,605611″ title=””]

Accattivante la plancia con consolle centrale con doppio portabicchieri, accendisigari e posacenere asportabile. Tutto digitale il quadro strumenti con tachimetro, contagiri, termometro acqua, indicatore di livello carburante e trip computer e luminosità regolabile.

Il volante, assistito da servosterzo, è regolabile in altezza e la colonna dello sterzo è collassabile.

Il vano portaoggetti centrale e l’autoradio, potente quanto basta, dal suono cristallino, equipaggiata da 4 altoparlanti, lettore CD, MP3 e ingresso USB ed il clima manuale, completano la dotazione.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605624,605626,605623,605622″ title=””]

Spinta dal motore a cinque marce, il 1.0 Ecopower (Euro 5) alimentato a benzina, è un tre cilindri in linea DOHC (doppio albero a camme in testa) da 69cv e sviluppa una potenza massima di 51 kw. Parco, molto parco nei consumi, con un serbatoio da soli 35 litri, può raggiungere una velocità massima di 150 km/h.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605619″ title=””]

Il doppio airbag, ABS, le luci diurne DRL, le barre laterali antintrusione, l’allarme sonoro e la spia di dimenticanza cintura conducente, i sensori di parcheggio posteriori garantiscono un’adeguata sicurezza.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”605615,605625″ title=””]

Ma cosa aspetti: riparti da Zero con DR. E non te ne pentirai.

Vieni presso la nostra concessionaria a Nola, in piazza Clemenziano a scoprire la DR Zero e le nostre imprendibili offerte cucite su misura sulle tue esigenze.

Se vuoi, puoi anche contattarci telefonicamente o direttamente sul web.

*Prezzo con rottamazione, escluso messa su strada, IPT e vernice metallizzata.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa