Anche i Vigili del Fuoco guideranno Jeep Renegade

Data
08 febbraio 2018
Categoria

Preferiti

La Jeep Renegade veste un’altra divisa e con il 2018 entra a far parte del parco mezzi dei Vigili del Fuoco, che hanno ricevuto nei giorni scorsi il primo dei cento esemplari previsti nell’ambito dell’accordo con la FCA.

Le Renegade saranno utilizzate per interventi operativi e spostamenti veloci, secondo quanto annunciato dal costruttore, che ha scelto il SUV per via delle sue dimensioni contenute (è lungo 4,24 metri) e della trazione integrale.

Le Renegade per i Vigili del Fuoco sono dotate del motore a gasolio 2.0 da 120 CV e della trazione sulle quattro ruote, oltre ad una serie di equipaggiamenti specifici: ogni vettura ha al suo interno la predisposizione per la radio con cui effettuare le comunicazioni di servizi, robusti tappetini in gomma e l’estintore da 2 kg tenuto in posizione da una staffa.

All’esterno è prevista la barra sul tetto con fari a led di colore blu. L’allestimento è completato dalla livrea rossa con strisce bianche, analoga a tutti i mezzi dei Vigili del Fuoco.

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa