Apple CarPlay: ora arriva anche WhatsApp

Data
06 febbraio 2018
Categoria

Preferiti

Il celebre servizio di messaggistica per smartphone sbarca in auto grazie ad un aggiornamento di Apple CarPlay. Arriva una nuova piccola rivoluzione nel settore dell’infotainment dedicato alle automobile: WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica per smartphone, va ad arricchire l’offerta di app presenti in CarPlay di Apple, l’interfaccia dedicata alla connettività in auto dei device elettronici.

Si tratta della prima app di messaggistica ad entrare nelle nostre auto. Il “matrimonio” tra WhatsApp e Apple può essere reso possibile installando l’aggiornamento software 2.18.2 dell’app su un iPhone che risulti connesso al sistema di infotainment per auto della mela morsicata.

Effettuando l’aggiornamento è possibile visualizzare l’icona di WhatsApp sulla schermata di CarPlay e grazie all’intervento di Siri sarà possibile inviare e ricevere messaggio anche mentre si guida evitando pericolose distrazioni al volante.

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa