Boom di immatricolazioni per FCA ad aprile.

Data
19 maggio 2015
Categoria

Preferiti

 

Cresce il mercato dell’auto in Italia ed in Europa e il gruppo Fiat Chrysler Automobiles fa di meglio. Nel mese di aprile, infatti, FCA ha immatricolato ben 78.957 vetture, il 13,4% in più dello stesso mese dell’anno scorso e quasi il doppio della crescita del mercato, che si è attestata al 6,9%.

Sfiora il 10%, per la precisione il 9,7 in più rispetto all’anno scorso, anche il marchio Fiat, pari a quasi 60.000 vetture in più, con la quota che sale al 4,9 per cento.

I progressi di FCA si vedono anche in Europa, dove per la quarta volta consecutiva, cresce più del mercato. Per il 28esimo mese di fila, il gruppo domina il segmento A, con Panda e 500 che, insieme, ottengono una quota del 29,2%. Prima nel suo segmento anche la 500L, con il 23,5% di quota nel quadrimestre, mentre 500X, in pochissimo tempo. entra tra le top five del suo segmento in Europa e stacca tutta la concorrenza in Italia.

Il tutto mentre nello stabilimento di Pomigliano d’Arco, veniva sfornata la Panda n° 500.000, traguardo lontano dagli annunci di Marchionne, ma un segnale incoraggiante per il distretto campano.

Contattaci telefonicamente o sul web e vieni a scoprire la tua Panda o la tua 500 presso la nostra concessionaria a Nola, in piazza Clemenziano. Siamo pronti a proporti offerte irrinunciabili, anche su Km 0, aziendali e usato. Allestimenti e finanziamenti personalizzati.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa