Da domani al 17 torna la mitica “Mille Miglia”. E Lancia scende in pista con due storiche ed una celebrativa.

Data
12 maggio 2015
Categoria

Preferiti

 

Al via domani, con il classico vernissage, la 33esima edizione della Mille Miglia. Tra le bellissime auto d’epoca allo start, ben 464, non poteva mancare Lancia che schiererà due gioielli della collezione storica del marchio, una Aurelia B20 GT del 1951 e una Ardea del 1939, che saranno accompagnate, per la prestigiosa occasione, dalla nuova Ypsilon “30th Anniversary”, la special car che celebra trent’anni di fasti del modello Lancia più longevo e tra i più apprezzati al mondo.

La “corsa più bella del mondo”, come la definì Enzo Ferrari, partirà, come da tradizione, giovedì 14 da Brescia per proseguire fino a Roma e tornare al punto di partenza domenica 17 maggio, attraversando la costa adriatica, di Toscana, Emilia e Lazio.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”618622,618621″ title=””]

Navigatrice della Ardea, la bella modella e attrice Kasia Smutniak, fondatrice dell’Associazione Pietro Taricone Onlus, che devolverà l’intero compenso della sua partecipazione alla Mille Miglia per l’emergenza Nepal, essendo impegnata in prima persona per la costruzione e gestione di una scuola nel Mustang.

Stilosa e più elegante che mai, la celebrativa Ypsilon, che ricorda il concetto base della Ardea, indosserà l’abito di gala Blu Oltremare  e ricchi accessori come cerchi in lega, interni in tessuto e castiglio, climatizzatore, autoradio con Cd e Mp3, comandi al volante, scarico cromato, ESC e tecnologia Blue&Me.

Se vuoi provare la tua Ypsilon, vieni presso la nostra concessionaria, a Nola, in piazza Clemenziano oppure contattaci al telefono o via web. La cortesia e la professionalità dei nostri venditori saranno al tuo servizio per proporti la Lancia Ypsilon con un’offerta unica, alla quale difficilmente potrai rinunciare.

Disponibili anche auto usate Lancia Ypsilon, km 0 e aziendali.

[quote]

* Foto Mille Miglia

[/quote]

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa