Dakar, è tornata SsangYong con una Tivoli DKR speciale

Data
18 gennaio 2018
Categoria

Preferiti

SsangYong è tornata alla Dakar, il rally più duro del mondo, con una Tivoli DKR speciale.

Un rientro dopo nove anni. Il Marchio sudcoreano si ripresenta in grande stile, con una Tivoli completamente rivista e rivoluzionata. Una belva “buggy” pronta a sfidare il deserto della 40esima edizione della storica corsa. Iniziata il 6 gennaio, quest’anno la competizione si sviluppa per 9.000 chilometri in 14 tappe, dal Perù all’Argentina passando per la Bolivia.

Con altre 68 macchine al via, SsangYong Tivoli ha deciso di intraprendere un’avventura che mancava dal 2009; la speciale vettura studiata per la Dakar 2018, nel rispetto dei parametri FIA, è dotata di un motore V8 da 6.2 litri e 405 cavalli, e solo 4.200 giri al minuto.

La trazione posteriore e il complesso insieme di sospensorie ammortizzatori, consentono di affrontare i percorsi più difficili come le dune del deserto sudamericano.

L’edizione 2018 della Dakar si concluderà il 20 gennaio a Cordoba. Un grande test per SsangYong, che ha comunque già vinto la propria corsa. Manca pochissimo alla fine, i risultati sono incoraggianti e le risposte della macchina ottime. Un segnale che fa guardare al futuro con entusiasmo ed ottimismo.

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa