Debutta il nuovo SsangYong Rexton

Data
04 ottobre 2016
Categoria

Preferiti

E’ in produzione e già siamo sicuri che sarà un ottima concorrente per le auto della sua categoria….

Al salone di Parigi la casa coreana SsangYong presenta il nuovo Rexton in produzione per il 2017, già atteso da milioni di persone. La casa coreana vuole innalzare la sua immagine, il nuovo Rexton ha già stupito la folla che curiosa ha potuto già ammirare questo nuovo Suv 7 posti, versatile e con il miglior rapporto tra conducente, passeggeri e auto.

Nonostante le sue dimensioni, è stato creato con l’obiettivo di avere un Suv che si muovesse con disinvoltura su ogni tipo di terreno mantenendo un livello di comfort di una berlina di lusso.

SsangYong Rexton era ed è un’auto robusta, sviluppata per offrire il massimo comfort e tanta tecnologia. La casa coreana ha cercato di creare una moderna immagine di tendenza, ecco perché ha deciso di rinnovare con forme più imponenti e più forti.

nuovo ssangyong rexton

nuovo ssangyong rexton

Esternamente si mostra più muscoloso ed imponente, rispetto alla precedente versione la parte anteriore è più pronunciata e la zona posteriore assume una sagoma smussata che ricorda la VolvoXC90, il tetto spiovente e la linea quadrata sopra i passaruota posteriori ricordano la crossover Tivoli.

Elevata è la qualità dei materiali scelti per gli interni, si mostrano simili alle due precedenti generazioni Mercedes, con legno e cuoio per la finitura della plancia, a seconda delle scelte adottate dal cliente. L’abitacolo è sempre spazioso, con una dotazione tecnologica moderna per l’assistenza alla guida e per la connettività come la completa connessione con smartphone Apple e Android attraverso protocolli dedicati e connettività wi-fi.

Non ci resta che attendere e ammirarla da vicino….

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa