Hyundai ix35 : 60 copie per la Società di Electric Taxi Parisien

Data
21 novembre 2016

Preferiti

A breve entreranno oltre 60 Hyundai ix35, nel servizio taxi di Parigi. Pronte a circolare per la città a emissioni zero: le Suv, utilizzate come taxi, saranno fornite dal costruttore coreano alla startup Step (Société du Taxi Electrique Parisien). Alla scelta a idrogeno sono d’accordo pure i finanziamenti previsti dall’Hydrogen Mobility Europe Project, il programma dell’Unione Europea per lo sviluppo della mobilità ad H2 che ha contribuito all’acquisto delle vetture, e le qualità ambientali del combustibile.

hyundai ix35 idrogeno taxi

hyundai ix35 idrogeno taxi

Secondo i responsabili del servizio di taxi parigino l’arrivo delle nuove Hyundai ix35 Fcev consentirebbe di risparmiare più di 800 tonnellate di emissioni di CO2 all’anno. Un valore ricavato considerando per ogni auto a idrogeno introdotta la sostituzione di un taxi a gasolio con 135 grammi/km di rilascio di CO2 e con una percorrenza di 100.000 km/anno. Ai benefici in termini di contenimento dei gas serra si aggiungono quelli per la riduzione delle concentrazioni di inquinanti nell’aria, come polveri sottili e ossidi di azoto, in quanto dal tubo di scarico delle auto a idrogeno esce soltanto vapore acqueo.

Youdrive, Nola (Na), piazza Clemenziano 12, vi tiene sempre aggiornati!!!

Affrettatevi!!! Vieni nella nostra concessionaria troverete tantissimi auto in offerta, nuove, Km0 e usate: Ssanyong, Dr, Hyundai, Fiat, Alfa Romeo, Kia, Opel, Lancia e Suzuki.

Per ulteriori informazioni non esitare contattaci!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa