Hyundai ix35, un successo lungo cinque anni. Tua a partire da 16.990 euro*.

Data
12 novembre 2014
Categoria

Preferiti

Unico dubbio? Devo solo scegliere il colore”,Dopo 6.000 chilometri e 40 giorni posso dirlo: vettura completa”, “L’ho provata, l’ho acquistata”, “L’ho acquistata appena uscita e sono felicissimo della scelta”.

Dal 2009 ad oggi sono questi i commenti di chi ha scelto la Hyundai ix35. Un pensiero comune che accomuna tanti guidatori, da nord a sud, di tutte le fasce sociali, giovani e meno giovani, che conclama un successo sancito sin dai primi vagiti, pardon, rombi del motore, cinque anni fa a Francoforte, quando la casa di Seul mandò in pensione il vecchio Tucson per lasciare il palcoscenico al nuovo Hyundai suv che oggi si presenta in versione rinnovata.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”398094,398114″ title=””]

La nuova Hyundai ix35 si distingue subito per il nuovo design, scolpito, più morbido ed accattivante per tutti i suoi quasi quattro mezzi e mezzo di lunghezza e  di larghezza. Nuovi fari a led, finiture al top ed una gamma di plus, di serie e opzionali, completano un quadro già d’autore.

Grande piacere di guida, più dinamica e più “europea”, grazie alla rinnovata struttura dello sterzo, agli accorgimenti sul servosterzo ed all’assetto complessivo, notevolmente perfezionato con i nuovi supporti delle sospensioni. Fatevi un giro, anche in condizioni stradali disagiate. Provare per credere!

Citazione a parte per il sistema Flex Steer che permette di selezionare tre modalità di guida: Normale, Confort o Sport.

Migliorati anche i consumi e le emissioni, da sempre al centro dell’attenzione della Hyundai.

Dal 1.6 GDI (135CV benzina) al 2.0 litri CRDi (disponibile in due livelli di potenza da 136 e 184CV), la nuova auto Hyundai ix35 ottimizza ulteriormente i costi di gestione, senza intaccare l’affidabilità,  da sempre uno dei punti di forza del SUV coreano.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”419152,398056″ title=””]

Un’altra delle novità più significative, apportate su entrambi i modelli diesel 2.0 con cambio manuale, è la valvola di ricircolo dei gas che garantisce consumi ed emissioni più contenute.

Altra priorità, in generale della Hyundai ed in particolare della nuova ix35, la sicurezza, garantita da 6 airbag, ESP, TSC, ESS, HAC e DBC, tutti di serie.

Ricca la serie di dotazioni, dal climatizzatore automatico bi-zona al car-audio, dotato di prese aux e usb, fino ad arrivare al top, con il modello Xpossible, dotato anche di accesso “senza chiave”.

La chicca? Sempre più rara sulle nuove auto, la ruota di scorta di dimensione originale e montata anch’essa su cerchio in lega.

 

E per una guida senza pensieri, come sempre, cinque anni di garanzia assoluta, tripla a chilometri illimitati e cinque anni di assistenza stradale e controlli gratuiti.

Se non siete ancora convinti e vi manca tanto così per acquistare la nuova ix35, noi abbiamo anche l’asso nella manica.

La nostra concessionaria a Nola, in piazza Clemenziano, propone un’offerta unica ed irrinunciabile: finanziamento in offerta speciale con assicurazione RCA, furto, incendio e manutenzione programmata per 36 mesi e allestimenti
personalizzati.

Contattaci, anche via web e saremo pronti a stupirvi anche con Hyundai ix35 km 0 e auto usate Hyundai ix35.

 

* Hyundai ix35 prezzo con rottamazione, escluso messa su strada, IPT e vernice metallizzata. Comprala Autocarro N1 – Detraibile al 100% incluso costi carburante, manutenzione, assicurazione, etc.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa