Hyundai Kona Electric: in anteprima a Ginevra 2018

Data
09 febbraio 2018
Categoria

Preferiti

La Hyundai presenta la Kona Electric che farà il suo debutto in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra dove verrà svelata in ogni particolare.

La Hyundai Kona è già indubbiamente un grande successo per via delle sue forme audaci, della dotazione completa, e di una dinamica di guida vivace che soddisfa anche gli automobilisti più brillanti. Ma come ogni brand teso al futuro, anche quello coreano sposa la filosofia dell’elettrico e così, dopo la Ioniq, proposta anche nelle varianti ibrida e ibrida plug-in, ecco che al Salone di Ginevra 2018 farà il suo debutto la Kona Electric.

I primi rumors parlavano di un’autonomia di circa 500 km, oggi con il comunicato stampa sappiamo che secondo il nuovo ciclo omologazione WLTP, la Hyundai Kona è in grado di percorrere 470 km con una ricarica. Un valore tra i più alti del mercato garantito dal pacco batterie più potente disponibile sul SUV coreano, che sarà disponibile anche un batterie meno capienti. Sarà invece uno e solo uno il motore disponibile, descritto come “uno dei motori elettrici più potenti disponibili sul mercato”. Hyundai parla anche di divertimento alla guida, segno che le intenzioni sono quelle di offrire un’auto elettrica bella da guidare.

Non mancano i sistemi di sicurezza attiva e quelli relativi alla guida assistita, denominati Hyundai SmartSense

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa