Hyundai Motorstudio Seoul attira 200.000 visitatori

Data
09 dicembre 2015
Categoria

Preferiti

Hyundai Motorstudio Seoul attira 200.000 visitatori

Hyundai Motorstudio Seoul è uno  spazio dedicato ad aiutare i consumatori  e sperimentare il marchio Hyundai. Esso ha raggiunto un importante traguardo accogliendo il suo 200.000 visitatore, dopo appena 18 mesi dall’apertura.

Wonhong Cho, Executive Vice President di Hyundai Motor, ha detto: “Accogliere il nostro visitatore 200.000 è un risultato importante per questa nuova ed entusiasmante attività e per Hyundai Motor. Questo traguardo dimostra come Hyundai Motorstudio si sia affermata come nessun altro in uno spazio, dove possiano coinvolgere e comunicare con i nostri clienti e per coloro che sono “nuovi” per il marchio Hyundai. “

Al di là di un luogo dove esporre e vendere auto, Hyundai Motorstudio è ora uno spazio culturale dove i clienti possono godere di opere d’arte, farsi un’idea delle tecnologie automobilistiche future, leggere libri di automobili e interagire con una vasta gamma di beni e servizi – tutti riflettono il marchio in continua evoluzione di Hyundai.

Hyundai Motorstudio Seoul attira 200.000 visitatori 2

Lo studio svolge anche programmi innovativi per comunicare con i clienti. Il Motorstudio  ha organizzato eventi durante i quali i clienti hanno potuto incontrare Jin-Pyo Kim, un famoso pilota di una nota casa automobilistica coreana e  ingegneri Hyundai Motor.

Si sono tenuti una serie di eventi/ forum aperti dal titolo ‘Biblioteca umana’, che hanno coinvolto una grande varietà di personaggi famosi,celebrità quali  un cuoco, illusionista, regista e musicisti.

Lo spazio è anche utilizzato come piattaforma culturale con artisti multimediali come UVA (United Visiv Artist), Everyware e Hybe. Le loro opere d’arte  vengono mostrate su grandi schermi, che attraggono molti visitatori aggiuntivi alla Hyundai Motorstudio .

La Hyundai Motorstudio ha vinto anche il premio di bronzo nella categoria Progettazione Ambientale presso il 2015 Design for Asia Awards. Il premio è stato consegnato a Eulho Suh di Suh Architects, il progettista della Hyundai Motorstudio. I giudici hanno apprezzato il design dello spazio stesso e il suo  marchio.
Hyundai Motorstudio Seoul attira 200.000 visitatori 3
Per  celebrare il raggiungimento di 200.000 visitatori, Hyundai Motorstudio terrà un concerto per oltre 400 clienti. Nathan East band presenterà una performance jazz dal vivo come parte di una serie di concerti per  interagire con i consumatori.

Per promuovere la cultura automobilistica,all’estero,  Hyundai Motor ha aperto un secondo “spazio dedicato”: Hyundai Motorstudio Mosca, il primo showroom  non-vendita nel mercato russo .

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa