Asti, Caccia Al Vandalo Che Danneggia Auto.

Data
27 febbraio 2017

Preferiti

Da settimane, ad Asti, si dava la caccia al vandalo che danneggiava le auto soprattutto nella frazione Valgera, tra la periferia e la campagna. Carrozzerie rigate, ammaccatura, soprattutto targhe strappate via. Ieri sera è stato preso sul fatto e messo ai “domiciliari”: non è, però, il solito ragazzo un po’ annoiato che aveva trovato un modo alternativo per divertirsi. Si chiama Achille ed è un cane meticcio di taglia medio grande.
vandalo-auto
Secondo gli agenti della polizia municipale di Asti, che lo hanno smascherato, era lui a tirare targhe e paraurti fino a staccarli, e a segnare le lamiere con unghiate. Ha danneggiato almeno sei macchine, compresa una Fiat Punto della pattuglia della municipale intervenuta ieri pomeriggio per fermarlo. Come sono  arrivati ha puntato il parafango della macchina degli agenti  poco prima aveva staccato di netto la targa di un’ altra macchina e il proprietario non sapendo che fare ci aveva chiamato.

cane

Achille non è un cane aggressivo con le persone, non ha mai fatto del male a nessuno ma si sente il padrone della stradina di campagna in cui vive e quando vede una macchina passare salta la recinzione e cerca di fermarla prendendosela soprattutto con la targa.     Quando è stato preso sul fatto, ieri pomeriggio, è stato riportato a casa dal suo padrone con l’indicazione di sorvegliarlo meglio e non farlo uscire se non accompagnato. Il padrone di Achille dovrà pagare una multa per incauta custodia, un reato amministrativo che gli costerà 50 euro, e fare in modo che l’animale non possa uscire dal giardino per aggredire altre automobili.

 

Youdrive, Nola (Na), piazza Clemenziano 12, vi tiene sempre aggiornati!!!

La Youdrive, è concessionaria  Ssangyong, Dr Motor e rivenditore Hyundai, Fiat, Alfa Romeo, Kia, Opel, Lancia e Suzuki. Da noi trovi tantissime auto nuove, usate e km0, in offerta, vieni a scoprirle nel nostro showroom!!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa