DR Citycross: un crossover leggero che vi sorprenderà. Spazioso, confortevole ed economico. Tua a partire da 9.490 euro*.

Data
10 dicembre 2014
Categoria

Preferiti

 

A Macchia di Isernia hanno coniato un termine ad hoc per definirla: light crossover. È la DR Citycross, il quarto modello dell’azienda molisana, che affianca le oramai note DR1, 2 e 5.

Nata e pensata per riempire il segmento vuoto, la nostra vettura è un cosiddetto crossover leggero, dal look accattivante, che si comporta bene sia in città, grazie alle dimensioni ben al di sotto dei quattro metri (per la precisione è lunga solo 386 cm), che in offroad, grazie all’assetto rialzato (è alta 158 cm).

[tdp_gallery layout=”1″ images=”448232″ title=””]

Non ingannino, infatti, le misure contenute, quasi da utilitaria, la DR Citycross offre spazi confortevoli, ben curati e rifiniti ed un’abitabilità interna davvero sorprendente.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”448230″ title=””]

Buona anche la capienza del bagagliaio che può contare su spazi compresi tra i 370 decimetri cubi ai 1.200, con sedili posteriori reclinati.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”448226″ title=””]

Unica la motorizzazione, un 1.3 da 83 cv, a trazione anteriore, alimentato a benzina o le bi-fuel benzina/GPL e benzina/metano, (con un sovrapprezzo di soli 1.000 e 2.000 euro) che assicura un ottimo rapporto tra prestazioni e costi di gestione.

Due invece gli allestimenti: Luxury ed Executive, con una differenza minima di soli 1.000 euro. Praticamente full optional la prima versione, con climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, Abs, barre portatutto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori elettrici, stereo con cd, lettore mp3 e presa Usb, cerchi in lega da 15 pollici e vernice metallizzata, mentre nella seconda vengono aggiunti i cerchi in lega da 16 e gli interni in pregiato nabuk.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”448229,448228,448227″ title=””]

Il prezzo? Ecco la nostra offerta.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”448231″ title=””]

Vi aspettiamo alla nostra concessionaria a Nola, in piazza Clemenziano o, se preferite, contattateci telefonicamente o sul web, per offrirvi la DR Citycross a condizioni vantaggiosissime con pagamenti e finanziamenti personalizzati.

In vendita anche la versione autocarro, la DR Citycross, che comprende anche la griglia di separazione tra l’abitacolo e il vano di carico, al prezzo di 10.980 euro.

*Prezzo con rottamazione, escluso messa su strada, IPT e vernice metallizzata.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa