Kia vince il titolo ‘Best Used Car Manufacturer Scheme’

Data
07 dicembre 2015
Categoria

Preferiti

Kia vince il titolo 'Best Used Car Manufacturer Scheme‘

Il piano innovativo sull’usato Kia  (Approved  Used Scheme) ha strappato il primo premio del Car Dealer Magazine agli Used Car Awards   per fornire ai clienti la migliore tranquillità sul mercato.

Le auto usate vengono raccolte in base a requisiti rigorosi. Tutte hanno meno di 18 mesi e hanno coperto meno di 18.000 miglia. Tutte in condizioni ottimali.

Yaser Shabsogh, Direttore Commerciale di Kia ha ricevuto il riconoscimento da James Baggott e Mike Brewer e ha così commentato: “Avere la migliore garanzia di macchina nuova nel business non era abbastanza per noi. Abbiamo voluto dare agli acquirenti  dell’ Usato Approvato la stessa sicurezza e la  stessa tranquillità, e questo premio dimostra che ci siamo riusciti”.

Inoltre ha aggiunto “Quando abbiamo introdotto questo sistema attraverso la nostra rete di concessionari, abbiamo riscontrato che mantenere la nostra garanzia di sette anni non ci ha portato molto lontano, così per queste vetture appositamente selezionate, abbiamo deciso di “riempire” la garanzia delle auto fino a 18 mesi di età in modo che il compratore dell’usato possa ancora godere di ben sette anni di supporto del produttore “.

Kia vince il titolo 'Best Used Car Manufacturer Scheme‘ 3

Baggott ha dichiarato: “La pace della mente è importante per le persone che comprano  una vettura usata”.

Brewer presentatore di Wheeler-dealer (programma televisivo del Regno Unito trasmesso da Discovery Real Time che si occupa della compravendita di auto usate) ha aggiunto: “Nell’ acquisto di nuovi mezzi ci sono un sacco di reti di sicurezza , condizione che non è sempre presente nel mercato dell’usato. Ecco perché è così importante che un buon produttore abbia utilizzato questo schema auto e perché questo particolare premio sia così ferocemente contestato “

Ha continuato a dire “In un momento in cui la maggior parte dei sistemi di auto usate offrono lo stesso livello di copertura, questo produttore sta una spanna sopra gli altri. E tutto questo è legato,in primo luogo, ad un marchio che è sinonimo di affidabilità”.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa