Perché scegliere il Gpl? Perché KIA a maggio, ti dà di più.

Data
11 maggio 2015
Categoria

Preferiti

 

Proviamo a fare il riassunto della puntata precedente.

Scegliere una vettura Gpl fa bene alla tasca, perché un litro costa quasi il 60% in meno di un litro di benzina e il 50% in meno di un litro di gasolio.

Il Gpl è ecologico perché riduce le emissioni inquinanti. Non avendo bisogno di piombo o altri additivi cancerogeni, infatti, genera bassi livelli di polveri sottili e di ossidi di azoto.

È finito il tempo della carenza di distributori, avendo abbondantemente superato l’importante traguardo dei 3.000 impianti in Italia.

Le auto Gpl, essendo riconosciute come “ecologiche”, non si fermano mai, nemmeno quando c’è il blocco alla circolazione.

Per non parlare dell’affidabilità dell’impianto Gpl KIA, prodotto e installato nel pieno rispetto degli standard della casa coreana, ovvero, all’insegna della massima qualità.

Scopri tutta la gamma di KIA Eco-Gpl, dalla Picanto alla Nuova Rio, dalla Ceed, nelle versioni berlina e station, alla Nuova Venga, per tutto il mese di maggio in offerta speciale.

Ma non è tutto. KIA ha il piacere di presentare l’esclusiva tecnologia ECO-GPL+: oggi il Gpl non è più solo risparmi, ma molto, molto di più.

Scopri Sportage ECO-GPL+ e Nuova Soul ECO-GPL+, i modelli KIA con il Gpl ad iniezione diretta.

E non dimenticare che solo KIA ti offre 7 anni di garanzia*.

[quote]

*Garanzia 7 anni/150.000 km escluso parti e/o componenti che hanno un limite naturale legato alla loro deperibilità temporale come: batterie (2 anni), sistemi audio, navigazione e intrattenimento audio/video (3 anni) e la verniciatura (5 anni). Per veicoli immatricolati dal 01 maggio 2013 la verniciatura è garantita 7 anni/150.000 km.

[/quote]

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa