Solo da noi fate il tagliando con il 20% di sconto e in più vi regaliamo ricarica condizionatore, igienizzazione e filtro antipolline.

Data
20 maggio 2015
Categoria

Preferiti

 

Il check-up stagionale comprende quella serie di controlli dell’intero veicolo per preservarne l’efficienza e quindi, viaggiare al sicuro.

Prima dell’estate, proprio perché ci sono più occasioni per viaggiare, anche per l’aumento dei controlli da parte delle Forze dell’ordine, è ancora più necessario prestare la dovuta attenzione alla cura della nostra automobile.

Ecco dunque alcuni utili consigli per un controllo completo.

Partendo dagli pneumatici, è fondamentale controllare usura e pressione e, come consigliato in precedenza, anche il tipo.

Poi il motore: verificare i livelli di olio e liquido di raffreddamento.

Vanno controllate anche le pastiglie dei freni, lo stato e la carica della batteria, ma anche spazzole dei tergicristalli e liquido lavavetri.

Discorso a parte per i climatizzatori, per i quali si controlla il livello del gas refrigerante, prima di procedere all’igienizzazione dell’impianto di trattamento dell’aria, alla pulizia ed eventualmente, al cambio del filtro antipolline.

Alcuni di questi controlli possono essere fatti anche a casa, seguendo scrupolosamente le indicazioni del libretto d’uso dell’auto, ma vi consigliamo di affidarvi sempre alle mani esperte di meccanici e tecnici specializzati, come quelli che troverete presso la nostra attrezzatissima officina. E fino al 29 maggio, il tagliando costa il 20% in meno e vi regaliamo anche la ricarica del condizionatore, l’igienizzazione e il filtro antipolline.

L’ultimo consiglio: non dimenticate mai triangolo e gilet ad alta visibilità, come prescrive il codice della strada e perché….non si sa mai!

Buon viaggio a tutti.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa