Jeep Renegade e Fiat 500X “volano” con il piccolo ed efficace FireFly

Data
01 agosto 2019
Categoria

Preferiti

I turbo benzina modulari da 1.0 e 1.3 litri convincono. Saranno la base dei futuri powertrain compatti.

Crossover che vince si aggiorna. Fiat 500X  e Jeep Renegade al restyling di metà carriera presentano un pacchetto di novità importanti.

I SUV più venduti d’Italia, presentano contenuti inediti, nello stile, ma soprattutto nel powertrain e nella tecnologia. Esordiscono su Fiat i motori FireFly – ovvero lucciola, la fonte di energia pulita più piccola in natura – propulsori modulari (cilindro da 0,33 litri). Succedono di fatto al mitico Fire (30 anni e 30 milioni di pezzi) e avranno un compito molto importante. Ora sono turbo benzina, ma a medio-breve termine saranno l’ossatura dei powertrain compatti di Fiat Chrysler Automobiles.

Su nuova 500X e nuova Jeep Renegade  sono disponibili il 1.0 a tre cilindri da 120 cv e 190 Nm di coppia a 1.750 giri e il quattro cilindri 1.3 litri da 150 cavalli. Quindi stessa coppia del 1.6 aspirato 110 Cv, con notevole risparmio di carburante, dotati della tecnologia MultiAir III, che ottimizza ancora di più  l’efficienza della combustione.

Il tre cilindri è piacevole, con vibrazioni quasi impercettibili.  brio, ovviamente. Si sposa bene con l’assetto indovinato  che permette una guida dinamica, nonostante la posizione rialzata di entrambe le vetture.

 

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa