KIA Rio: bella, stilosa e tecnologica. Tua a partire da 9.990 euro*.

Data
19 febbraio 2015
Categoria

Preferiti

 

“Il suo nome è Rio e quando lei brilla, ti mostra davvero tutto quello che può fare”. Così cantavano i Duran Duran nel 1982. La canzone si chiamava Rio e Simon Le Bon e soci non avrebbero mai immaginato che quelle parole sarebbero state la sintesi perfetta per descrivere la Kia Rio.

Anche perché, dal quel 1982 sarebbero trascorsi altri 11 anni prima che fosse venduta la prima auto della casa coreana in Italia.

E da allora di acqua sotto i ponti ne è passata.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”591903,591897″ title=””]

Nulla a che vedere con il passato, grazie alle intuizioni di Peter Schreyer, ex industrial designer Audi, ora mente creativa del centro stile KIA in Germania.

Il salto di qualità della Kia Rio si nota subito dall’aspetto: la linea di cintura più alta, le grandi portiere ed il tetto spiovente, le danno un profilo sportivo, molto accattivante per il mercato europeo. Belle le luci, ampie ed efficaci, sia quelle anteriori che posteriori.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”591896,591899,591901″ title=””]

Comoda e discretamente rifinita, la Kia Rio è studiata nei minimi particolari per offrire il massimo confort tanto ai passeggeri che al guidatore. Morbidi poggiatesta, tutti regolabili in altezza, sedile guida regolabile in altezza, volante regolabile in altezza e profondità, strumentazione completa con computer di bordo azionabile dal volante e le immancabili prese USB e AUX, sono solo alcune delle dotazioni disponibili per questo modello KIA. Anche per quanto riguarda la meccanica e gli allestimenti motore ci sono importanti novità.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”591898,591904,591902″ title=””]

Le comode sospensioni della Kia Rio si fanno apprezzare soprattutto su fondo irregolare, agevole la sterzata, silenziosa in marcia, la vettura Kia propone una vasta gamma di motorizzazioni sia benzina che diesel, senza dimenticare i modelli Kia Rio GPL e metano.

Sicura dentro e fuori (airbag per tutti e controlli elettronici di varia natura), la tenuta di strada è molto elevata così come la stabilità. Ottime performance anche per le emissioni, molto contenute.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”591900″ title=””]

Resta una domanda sulla Kia Rio: utilitaria, sportiva o piccola berlina? Forse tutte e tre. Sta a voi scegliere allestimento e motorizzazione per prendere l’una o l’altra. In tutti i casi, non ve ne pentirete sia per prestazioni, che per confort, prezzo e costi di gestione, molto concorrenziali e al di sotto delle dirette rivali di segmento. E in aggiunta, sette anni di garanzia fino a 150.000 km. offerti dalla casa.

Ovviamente se ti rechi presso la nostra concessionaria a Nola, in piazza Clemenziano o ci contatti telefonicamente o via web, saremo pronti a darti un altro motivo per scegliere auto nuove Kia Rio, una promozione unica ed irrinunciabile: un finanziamento che include, in offerta speciale, anche assicurazione RCA, furto, incendio e manutenzione programmata per 36 mesi e allestimenti personalizzati.

Disponibili anche auto usate Kia Rio, Kia Rio km 0 e aziendali.

 

* Kia Rio prezzo con rottamazione, escluso messa su strada, IPT e vernice metallizzata.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa