KIA Soul: anche le auto hanno un’anima. Tua a partire da 15.900 euro*.

Data
08 dicembre 2014
Categoria

Preferiti

Senza dubbi una scommessa e se si parla di KIA, sicuramente vincente. Compatta ma spaziosa, stabile e silenziosa, ben rifinita per un’auto che punta sull’estetica, ma non solo, per conquistare un pubblico particolarmente attento allo stile.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”434007″ title=””]

Sono queste le sensazioni a prima vista, ma anche a “prima guida”, avute dalla nuova KIA Soul, nata per il mercato USA ma, in fondo, perfetta anche per quello europeo.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”434010″ title=””]

Un po’ suv un po’ monovolume, la nuova Soul si distingue subito per due particolari: la linea squadrata ed i cerchi da 18 pollici di serie, ma gli “intenditori” noteranno anche gli inserti in nero lucido lungo i paraurti, le minigonne, il passaruota ed il tetto.

Costruita sulla piattaforma della Cee’d, il nuovo crossover coreano, pur senza particolari modifiche alle dimensioni, offre spazi molto confortevoli e ben rifiniti con materiali decisamente superiori alla media.

Decisamente ampio e capiente il baule, ampliato rispetto alla prima serie di ben 14 litri.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”434009,434005,434006″ title=””]

Tanta e di qualità la tecnologia a bordo. Posizionato al centro della bella plancia, un ampio touchscreen da ben 4,3 pollici, dal quale è possibile comandare e controllare il sofisticato sistema che comprende navigatore e impianto audio multimediale, che può contare, per una connettività supplementare, sulle oramai immancabili quanto necessarie prese aux e usb.

Di serie la KIA Soul offre anche il climatizzatore manuale, il sistema bluetooth con comandi al volante e, soprattutto, la retrocamera, la telecamera posteriore che agevola non poco, la visibilità in manovra.

Con i pacchetti “optional” si possono aggiungere fari allo xeno, sistema di avviso di cambio corsia involontario, clima automatico, colorazione bicolore e “tattoo” adesivi per il tetto.

[tdp_gallery layout=”2″ images=”434013,434014″ title=””]

Tre le motorizzazioni, benzina, diesel e bi-fuel benzina-GPL, unica la  cilindrata, un 1.6 capace di sviluppare ben 130 cv., mentre è in arrivo anche la versione ECOelectric, che sarà anche il primo modello elettrico KIA.

Alla guida è impossibile notare differenze di “fondo” tanto e silenziosa e stabile. In autostrada, in città o fuori porta, sarà un piacere guidarla. Insomma, non vi stancherete mai.

[tdp_gallery layout=”1″ images=”434011″ title=””]

Sicurezza al top tra dispositivi di guida ed airbag, così com’è molto elevato il rapporto consumi-emissioni per tutte e tre le alimentazioni.

Ovviamente sono 7 gli anni di garanzia come nella migliore tradizione KIA.

[tdp_gallery layout=”2″ images=”434012,440784″ title=””]

Tirando le somme, mai nome fu più azzeccato per un’auto: con “un’anima” così non mancheranno mai le emozioni.

Non resta che venirla a vedere presso la nostra concessionaria a Nola, in piazza Clemenziano, oppure consultando il nostro nuovo sito www.youdrivecars.it o prenotando un appuntamento telefonicamente allo 081-5122840, saremo pronti a proporti un’offerta unica: la nuova KIA Soul con finanziamento che include assicurazione RCA, furto ed incendio, manutenzione programmata per 36 mesi e allestimenti personalizzati.

 

*Prezzo con rottamazione, escluso messa su strada, IPT e vernice metallizzata.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa