Kia Sportage, sempre più in alto. Tua a partire da 17.490 euro**.

Data
07 agosto 2014
Categoria

Preferiti

La nuova KIA Sportage, a prima vista, ricorda molto, ma molto da vicino la versione precedente. Sono i particolari a fare la differenza, un leggero ma curato e raffinato make up, realizzato nello stabilimento slovacco di Zilina, che le permette di confermarsi al top nel segmento di riferimento.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”419128,419129,419127″ title=””]

Nuovi cerchi in lega per le ruote, il frontale a nido d’ape, le luci posteriori modificate nella geometria e nella tecnica, con l’arrivo dei led e l’antenna “shark fin”, a pinna di squalo in tinta con la carrozzeria, l’auto KIA Sportage si veste di nuovo.
Più marcate le novità degli interni che presentano materiali di alta qualità, dal “soft-touch” per le portiere, fino alla pelle chiara della selleria nella versione top, il nuovo cruscotto “Supervision Cluster” con due display, uno per la strumentazione e l’altro, centrale, per il computer di bordo, un eccellente impianto hi-fi firmato Harman (il top per gli audiofili più esigenti) ed un bagagliaio “variabile” che, a seconda della posizione delle sedute posteriori, può contare da 564 a 1.353 litri di capienza. Ottima anche la climatizzazione sostenuta da un impianto bi-zona, che assicura la temperatura ideale in tutto il veicolo KIA Sportage.

Silenziosa, morbida alla guida, grazie anche al “Flex Steer” che permette di variare tre livelli di durezza, Normal, Confort o Sport, per una migliore adattabilità al guidatore, la Sportage non vi deluderà sia sul misto, che sull’asfalto, sia in piano che in montagna o collina, a prescindere dalle motorizzazioni e dal cambio, sia esso automatico che tradizionale. Nonostante i suoi robusti 1.500 kg di peso, vi sembrerà di guidare una berlina.

[tdp_gallery layout=”3″ images=”419130″ title=””]

Nessuna novità, invece, per i motori, fatta eccezione per l’inedita versione bi-fuel a GPL con iniezione diretta liquida, l’altro particolare “made in Italy”.

La progettazione ad hoc dell’intero impianto e del software di gestione, infatti, nasce a Cherasco, nel cuneese, dove i tecnici della BRC Equipment (un’eccellenza nel settore) hanno studiato per il rinnovato suv KIA, una soluzione che segna il salto di qualità tra gli impianti GPL, il “GDI”, appunto l’iniezione diretta liquida anche del GPL. In pratica, a fianco all’iniettore della benzina è stato inserito quello per il GPL, che arriva direttamente in fase liquida prima di essere iniettato all’interno, soluzione questa, che si nota soprattutto nelle prestazioni brillanti, tanto da non far notare la differenza con l’alimentazione tradizionale a benzina.

La sicurezza? Tutto al posto giusto per farvi assaporare il piacere della guida senza alcuna preoccupazione, compresi di 7 anni di garanzia a 150.000 km offerti dalla casa.

Con la Sportage, insomma, KIA ha deciso di prendere la rincorsa per il top della categoria e, considerato il gradimento, c’è da scommettere nell’impresa.

E noi siamo pronti a darti di più, un motivo irrinunciabile ed irripetibile per fare della Sportage la tua auto.

Nella nostra concessionaria di Nola, in piazza Clemenziano, offriamo un finanziamento che include, in offerta speciale, anche assicurazione RCA, furto, incendio e manutenzione programmata per 36 mesi e allestimenti personalizzati*.

Da noi potrai trovare anche KIA Sportage km 0 e auto usate KIA Sportage. Vieni a trovarci oppure contattaci telefonicamente o via web.

* Le immagini della fotogallery si riferiscono ad uno dei nostri allestimenti personalizzati che comprendono il rivestimento della selleria in pelle chiara artigianale di primissima qualità (disponibile in vari colori con cuciture tinta su tinta e a contrasto), pedane laterali, luci soffuse a led, impianto multimediale con GPS, TV, DVD, impianto wi-fi, retrocamera, sensori di retromarcia posteriori ed anteriori.

 

**Prezzo con rottamazione, escluso messa su strada, IPT e vernice metallizzata.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa