Liquido antigelo per prestazioni migliori!!

Data
29 novembre 2016

Preferiti

Con l’arrivo della stagione invernale e delle gelate notturne la nostra macchina necessita di maggiori attenzioni, affinché riesca a garantire le stesse prestazioni efficienti, per tutto il resto dell’anno. Una delle operazioni da fare obbligatoriamente è quella che prevede il riempimento del radiatore con del liquido antigelo. Questo intervento impedisce che avvenga il congelamento del liquido nel radiatore.

congelamento auto

congelamento auto

L’antigelo viene usato quando avete in programma di viaggiare in località molto fredde, ad esempio quando fate una gita in montagna o programmate un viaggio nei paesi nordici, oppure, ancora, quando sono previste temperature molto basse.

antigelo radiatore

antigelo radiatore

In commercio esistono vari tipi di antigelo, tutti venduti in flaconi puri o già diluito. Il liquido va aggiunto a quello presente nel radiatore, se volete prevenire il congelamento dei fluidi del motore.Ricordate che, tra queste operazioni, cambiare l’antigelo del motore è la più complessa delle tre, ed è sempre preferibile che a eseguirla sia un meccanico professionista. Sia perché il liquido antigelo esausto è altamente tossico e va perciò maneggiato e smaltito con attenzione. Sia perché una sostituzione non corretta del liquido antigelo potrebbe creare pericolose bolle d’aria nelle tubazioni.

Youdrive, Nola (Na), piazza Clemenziano 12, vi tiene sempre aggiornati!!!

Presso la nostra concessionaria Youdrive, , munita di officina, autorizzata Ssangyong e Dr e assistenza ricambi originali di Hyundai, Fiat, Alfa Romeo, Kia, Opel, Lancia e Suzuki, attrezzata con tagliandi a prezzi scontatissimi e controlli gratuiti.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa