Manovra: Ecotassa per auto extralusso, non per utilitarie

Data
17 dicembre 2018

Preferiti

L’ecotassa solo per le auto extralusso resta ed è esclusa per quelle di piccola cilindrata. Sarebbe questo, a quanto si apprende da fonti di governo, il cuore dell’accordo tra M5S e Lega sul nodo dell’ecotassa per le auto inquinanti dopo il vertice con il premier Conte che si è tenuto ieri sera a Palazzo Chigi.

Il balzello, fanno sapere, si applicherebbe sulle auto con emissioni di almeno 20 punti in più rispetto alla norma originaria. Altro punto forte della manovra è l’aumento delle colonnine per la ricarica elettrica. Stamani riprendono i lavori   della manovra da parte della commissione Bilancio del Senato, e a quanto si sente non dovrebbero esserci eclatanti novità.

 

Infine, un ecobonus, fino a seimila euro per le auto non inquinanti, ibride ed elettriche. E’ questo, si apprende da fonti di governo, uno dei punti dell’accordo tra M5S e Lega sull’ecotassa. L’imposta per chi compra le auto non inquinanti resta, ma solo per le macchine extra lusso e per i suv.

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa