Nuova Kia Sportage sicurezza ai massimi livelli

Data
20 gennaio 2016
Categoria

Preferiti

Nuova Kia Sportage sicurezza ai massimi livelli

L’arrivo della nuova Kia Sportage è previsto per inizio febbraio; al momento non sono ancora disponibili listini ufficiali, ma si prevede un aumento di circa 2.000-3.000 euro dal prezzo della Sportage versione attuale.

Registrati ora o scrivici a clienti@youdrivecars.it e riceverai un file con tutte le Foto dettagliate e Video della vettura, potrai Provarla in anteprima nazionale ed essere tra i primi ad Averla.

La Nuova Kia Sportage è equipaggiata con la presenza di numerosi sistemi innovativi di sicurezza che la rendono una delle più sicure della sua categoria.

Analizziamoli nel dettaglio :

Il sistema VSMS (Vehicle Stability Management) garantisce la massima stabilità in tutte le condizioni anche in quelle particolarmente impegnative, grazie al contributo dell’ESC (Electronic Stability Control) e del controllo elettronico del servosterzo elettrico.

-AEB (Autonomous Emergency Braking) grazie ai sensori montati sulla parte alta del parabrezza rileva la presenza di un ostacolo sulla strada e frena in caso di impatto imminente.

 

Nuova Kia Sportage sicurezza ai massimi livelli 3

-LKAS (Lane Keeping Assist System) se la vettura abbandona la corsia senza l’uso degli indicatori di direzione, il sistema agisce sullo sterzo ed avvisa il conducente.

-HBA (High Beam Assist) l’ausilio della telecamera permette la regolazione automatica dei proiettori in modo da non accecare gli altri guidatori e consentire al tempo stesso la massima visibilità.

-SLIF (Speed Limit Information Function)  grazie alla videocamera è in grado di leggere i segnali stradali dei limiti di velocità e li mostra al conducente sul display di navigazione.

-BSD (Blind Spot Detection) tiene sottocontrollo gli angoli ciechi ed avvisa con un suono di allarme il guidatore al sopraggiungere di un’altra vettura.

-RCTA (Rear Cross Traffic Alert) segnala l’arrivo di un veicolo quando si manovra in uscita da un parcheggio a pettine.

A conferma della sicurezza della Kia Sportage le Cinque Stelle ha ottenuto, nei test sulla sicurezza Euro NCAP, il massimo punteggio.

Il Nuovo SUV Kia Sportage ha conquistato punteggi particolarmente elevati nella protezione dei passeggeri; ha ottenuto una percentuale del 90% nella protezione degli adulti  e del 83% nella protezione dei bambini.

La nuova Sportage  ha raccolto giudizi positivi, segnalandosi per l’eccellente risultato nell’impegnativo test di urto laterale contro palo.

A conferma dello scrupolo Kia per il più alto standard possibile nella sicurezza di guida, la vettura ha raggiunto il livello del 71% nella valutazione “Safety Assist” che è sempre più importante nelle valutazioni di Euro NCAP.

Nuova Kia Sportage sicurezza ai massimi livelli 2

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa