Occhiali contro il mal d’auto

Data
11 luglio 2018
Categoria

Preferiti

 Addio mal d’auto; da oggi questo diffusissimo disturbo non sarà più un problema. A risolvere questo disagio ci ha pensato Citroën con il lancio dei Seetroen, i primi occhiali che eliminano i problemi di chinetosi, o mal da trasporto. Questi occhiali funzionano secondo un principio semplice, ricreando la linea dell’orizzonte con un liquido colorato, per risolvere il problema sensoriale.

 Questo dispositivo paramedico, brevettato e testato, offre una percentuale di efficacia del 95%. Grazie al liquido in movimento negli anelli situati intorno alla zona degli occhi, in senso frontale,a destra e a sinistra, ma anche in avanti e indietro, gli occhiali ricreano la linea dell’orizzonte, per risolvere il problema sensoriale all’origine del malessere.

Il funzionamento è semplice: alla comparsa dei primi sintomi indossare gli occhiali. Dopo 10 – 12 minuti il dispositivo sincronizza la mente con il movimento percepito dall’orecchio interno, mentre gli occhi restano fissi su un oggetto immobile come uno smartphone o un libro. Di seguito gli occhiali possono essere tranquillamente rimossi.

L’utilizzo è consentino dai 10 anni in su. Gli occhiali non hanno le lenti, possono quindi essere condivisi tra tutti i membri della famiglia, compagni di viaggio, e possono essere posizionati sopra un altro paio di occhiali. Gli occhiali Seetroen utilizzano la tecnologia sviluppata dalla start-up francese Boarding RingT.

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerte  auto ( nuove, km zero, usato aziendale ) a portata di….click.

Finanziamenti Personalizzati FinYoudrive con incluso nella rata l’esclusiva Polizza Kasko

Concessionaria YOUDRIVE è a Nola in Piazza Clemenziano,12.

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore, HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa