Quello che non tutti sanno di Hyundai

Data
03 dicembre 2015
Categoria

Preferiti

Quello che non tutti sanno di Hyundai

Ecco un elenco di aneddoti della casa coreana Hyundai:

Se si guarda il logo della società, la maggior parte delle persone vedono una “H”, che rappresenta Hyundai. Ma c’è di più: l’emblema simboleggia anche due persone che si stringono la mano, un rappresentante della società da un lato e un cliente soddisfatto dall’altro.

L’ovale intorno a loro significa la presenza globale di Hyundai. E, a proposito: la parola coreana “Hyundai” significa “moderno”, che si inserisce perfettamente nello spirito progressista del marchio espresso in ‘New Thinking; Nuove possibilità “.

Hyundai Motor è uno dei più grandi costruttori di veicoli a livello globale, posizionandosi al quinto posto col raggiungimento di un fatturato di cinque milioni nel 2015.

L’impianto di produzione di Ulsan è il più grande di qualsiasi produttore al mondo, con un potenziale di  produzione  superiore a 1,5 milioni di auto all’anno.

Quello che non tutti sanno di Hyundai (4)

Il portafoglio prodotti comprende anche  veicoli commerciali di furgoni e autocarri leggeri fino a pesanti camion di servizio o di costruzione dei veicoli.

Ecco alcune delle recenti apparizioni in TV e nei film dei veicoli Hyundai: Auto Zombie Survival  del fumetto/serie e show televisivo “The Walking Dead”, su Netflix: in “Daredevil” Kingpin è alla guida di una Hyundai Genesis.

Hyundai Motor è stato il primo a produrre in serie una vettura a idrogeno: l’ix35 Fuel Cell. Esso è azionato da un motore elettrico, alimentato da una cella a combustibile che genera energia elettrica utilizzando l’ossigeno dall’aria con idrogeno compresso.

Quello che non tutti sanno di Hyundai (2)

La società ha raggiunto una reputazione di qualità, artigianalità e affidabilità, ricevendo regolarmente lodi in Europa per la sua unica Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato.

Ma la ragione principale per la quale i clienti scelgono auto Hyundai è il design. La ricerca mostra infatti, che il design è il primo motivo d’acquisto tra i clienti europei Hyundai, a riprova del fatto che il Design Centre Europe è responsabile del 90% della creazione di auto Hyundai vendute in Europa.

Il 90% delle auto Hyundai vendute in Europa sono anche progettate e costruite per l’Europa, in impianti di produzione situati in  Repubblica Ceca e Turchia e due centri di R & S in Germania. Più di 500 milioni di € sono stati investiti nel corso degli ultimi due anni per l’ espansione e la creazione di queste strutture.

In seguito a questa infrastruttura diffusa, più di 129.000 persone sono state impiegate grazie alla presenza di Hyundai in Europa.

Presso Youdrive è possibile acquistare vetture Hyundai al prezzo più basso d’Italia

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa