Stagione ricca di appuntamenti per le auto d’epoca.

Data
18 maggio 2015
Categoria

Preferiti

 

 Dopo il debutto vincente del Verona Legend Cars e la storica Mille Miglia (quest’anno vinta dalla coppia argentina Juan Tonconogy e Guillermo Berisso, su Bugatti T40 del 1927), è partita la stagione dedicata ai contest delle auto d’epoca. Da nord a sud, per tutto lo Stivale, sono tanti gli appuntamenti che non daranno un attimo di respiro agli appassionati del settore.

Ecco l’elenco per chi volesse prendere parte ad una delle manifestazioni o soltanto lasciarsi rapire dal fascino immutato dei miti a 4 ruote.

Si parte con il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este dal 22 e 23 maggio; la settimana successiva sarà la volta dell’Historic Gran Prix di Bergamo il 31 maggio.

Giugno sarà il mese della Modena 100 Ore Classic (2-7), del Giro di Sicilia (4-7), del Car and Golf a Padova (20) e del Circuito di Avezzano (26-28), mentre dal 23 al 26 luglio arriva a Cortina la Coppa d’Oro delle Dolomiti.

Poi ci sono raid-vacanza come l’Amber Trophy da Vicenza-Riga dal 21 al 30 giugno, il Triangolo d’Oro a Ischia dal 26 luglio al 2 agosto, il raid Milano-Londra dal 9 al 19 agosto e Passione Engadina a St. Moritz dal 20 al 23 agosto.

Buon divertimento.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa