Waiting for Hyundai i20 active

Data
24 novembre 2015
Categoria

Preferiti

 Waiting for Hyundai i20 active

La famiglia Hyundai i20 si amplia, alla nuova i20 5 porte e alla sportiva i20 coupe, si affiancherà la nuova Hyundai i20 active.

Un modello più compatto e cittadino, ma sempre con lo stile crossover , variante con aspetto off-road della piccola coreana.

Si tratta di un’utilitaria con assetto rialzato di 20 mm rispetto alla normale berlina da cui deriva, e con vari elementi estetici che ammiccano al fuoristrada: dalle protezioni sotto i paraurti ai passaruota con protezioni plastiche (che proseguono nei sottoporta) fino alle barre porta tutto.

L’assetto è stato rialzato di 20 millimetri proprio per offrire una maggiore maneggevolezza al fuoristrada leggero.

Una ricetta che segue le tendenze del momento, dove le suv di piccole dimensioni vendono molto bene.

La Hyundai non ha ancora un modello del genere (ci sta lavorando però) e nel frattempo sta alla Hyundai i20 Active soddisfare, sebbene solo in parte, queste esigenze del pubblico.

Questa variante si affianca alla berlina e alla 3 porte denominata Coupé. Anche avantreno e retrotreno sono stati adeguati.

All’interno dell’abitacolo, rispetto alla i20 normale, troviamo nuove finiture; mentre la posizione di guida è stata rialzata per offrire una maggiore visibilità.

Il carattere deciso di i20 Active è associato a un abitacolo dal design ergonomico, caratterizzato da materiali morbidi al tatto e tessuti o pelle di alta qualità.

Sotto il cofano, la i20 Active, in vendita all’inizio del 2016 porta al debutto il piccolo tre cilindri 1.0 (TGDI) a benzina In una doppia configurazione: da 100 e 120 cavalli con frazionamento a tre cilindri e sovralimentazione con turbocompressore. Motori che verranno estesi a tutta la gamma della i20.

Verosimilmente, le versioni d’attacco monteranno il 1.2 MPI da 84 CV, e non mancherà la diesel 1.4 CRDi da 90 CV.

La nuova Hyundai i20 Active offrirà il massimo della sicurezza al guidatore e ai passeggeri grazie alla dotazione di 6 airbag (due frontali, due laterali e due a tendina) e ai sistemi di sicurezza attiva e passiva all’avanguardia in grado di garantire un’ esperienza  di guida piacevole e completamente sicura.

La nuova Hyundai i20 active  sarà prossimamente disponibile presso la nostra concessionaria in offerta al  prezzo più basso d’Italia!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa