WashOut, l’app di lavaggio “a domicilio”

Data
30 ottobre 2018

Preferiti

Immaginate di lasciare la vostra auto sporca, la mattina, in un parcheggio pubblico e di ritrovarla pulita, la sera, quando andate a riprenderla. E’ proprio questo il principio che sta alla base di WashOut la start up italiana che offre un servizio di pulizia a domicilio prenotabile tramite app. Ora, dopo i clienti milanesi e quelli romani, anche gli abitanti di Torino possono usufruire dell’app.

Se invece il lavaggio è solo “out”, allora si può fare tutto da remoto. In base alla categoria dell’auto variano le tempistiche di pulizia e quindi anche il listino prezzi, che parte da circa 10 euro per gli scooter e 12 euro per le auto di taglia “XS”. Nel caso di berline o SUV di taglia forte non supera comunque i 25 euro, lavaggio interno compreso.

Un aspetto chiave del business model di WashOut è l’ecosostenibilità. Dove un impianto industriale impiega circa 150 litri d’acqua per il lavaggio dell’auto, i washer lavorano a secco usando “olio di gomito” e prodotti biodegradabili, che si possono anche usare per strada senza sanzioni. Questo comporta che il lavoro di WashOut sia efficace più che altro su uno sporco “cittadino”, fatto di smog e polvere, mentre per le situazioni più critiche come il fango o la sabbia ci possono essere più difficoltà, proprio a causa dell’assenza di acqua.

Consulta sempre il nostro sito, informazioni utili, curiosità, promozioni ed offerta  auto ( nuove, kmO, usate ) a portata di….click!!!

Concessionaria YOUDRIVE  è a Nola in Piazza Clemenziano 12

Concessionaria SsangYong e DR auto.

Rivenditore HyundaiOpelKiaFiatLanciaAlfa RomeoSuzuki.

Contattaci telefonicamente o via web.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa